Cornerstone all’HR Tech World di Parigi

October 13, 2016 Franco Gementi

I maggiori protagonisti del mondo delle HR confluiranno tra pochi giorni a Parigi in occasione dell’HR Tech World Congress 2016.

;

Il programma dell’evento, che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi il 25 e 26 ottobre, è stato pensato appositamente per essere d’ispirazione alle migliaia di partecipanti, trattando tutti gli ultimi trend in tema di risorse umane e tecnologia.

;

Come sponsor della rassegna saremo parte di un incredibile pool di relatori al fianco di Twitter, IDC, AirBnB, Shell, Dell, Google, BlaBlaCar, Coca-Cola, L’Oréal e molti altri ancora.

;

Le tre sessioni da non perdere

;

Il nostro Matthieu Durif, Solution Consulting Director EMEA, non si limiterà a parlare dei benefici dei big data e delle analisi predittive, ma spiegherà come trasformare i dati in qualcosa di utile per ottenere una migliore conoscenza dei propri dipendenti.

;

Vi consigliamo di non perdere l’intervento di Geoffroy de Lestrange, Product Marketing Manager EMEA, che farà gli onori di casa al concorso disruptHR. Geoffroy aprirà i lavori in entrambe le giornate e il 26 ottobre alle 10:30 presenterà una relazione su “La Nuova Definizione della Gestione del Capitale Umano”.

;

Per finire, il nostro cliente Deutsche Post DHL sarà tra i protagonisti della sessione iRecruit nel corso della prima giornata alle ore 14:55. Peter Schoof, Responsabile Gestione Piattaforme e Processi HR dell’azienda, spiegherà le ragioni della scelta di una strategia di gestione dei talenti unificata SaaS per un’organizzazione complessa, globale e cresciuta in maniera non organica come DP DHL.

;

Venite a trovarci allo stand 312 o dalle ore 18:00 del 25 ottobre al nostro cocktail party, durante il quale potrete godere di una vista mozzafiato su Parigi dal 34esimo piano dell’Hotel Hyatt Regency.

;

Vi aspettiamo!

Informazioni sull'autore

Franco Gementi

Franco has deep experience in the Human Resources field, in particular on administrative management processes (in-sourcing and outsourcing) and human resources development, with particular attention to the evaluation of the employee's potential and career development and various aspects related to rewarding policies and training and development. Along the entire evolutionary path, from home made solutions to the current cloud in Human Resources.

Seguici su Twitter Segui su LinkedIn Altri contenuti di
Articolo precedente
3 consigli per amare il lavoro che fai… anche se non ti piace per niente!
3 consigli per amare il lavoro che fai… anche se non ti piace per niente!

Nella vita può capitare che il lavoro dei sogni stenti ad arrivare. Potrebbe capitare di dover aspettare a ...

Articolo successivo
Rivoluzione in corso per le HR e il Talent Management
Rivoluzione in corso per le HR e il Talent Management

All’inizio dell’anno John Bersin di Bersin by Deloitte ha pubblicato le sue previsioni per il 2016, puntand...