Ci piace imparare

Arriva un momento nella vita di ogni Cornerstar in cui ci si pone una domanda: “Cosa diavolo è il Dev Day?”

Per alcuni di noi è un’opportunità di imparare una nuova competenza, per altri è invece un’occasione di condividere qualcosa in cui sono esperti o appassionati.

Per Cornerstone è un appuntamento regolare, di valore e senza dubbio una parte importante del nostro processo di Continuous Learning  - non si smette mai di imparare !

I Dev Day (contrazione di “Development Day”) hanno frequenza trimestrale e tutti noi veniamo incoraggiati ad investire tempo in queste giornate dedicate alla nostra crescita professionale e personale, partecipando a qualunque sessione riteniamo interessante.

Alcune sessioni hanno luogo in uno dei nostri 15 uffici regionali e altre sono online. Gli argomenti trattati in passato spaziano da “Introduzione allo street food Egiziano ” e “Ukulele masterclass” fino a “Gestire una presentazione WebEx coinvolgente” e  “Trucchi per ottenere il massimo da Gainsight”, uno strumento che ci aiuta a gestire il nostro portafoglio clienti.

Oggi, Atene ospita il più grande Dev Day mai gestito nella storia di Cornerstone in EMEA. Le Cornerstars si ritroveranno per imparare dai loro dotati colleghi che gestiranno più di 12 sessioni tra cui: “Come gestire la mia famiglia come un progetto”, una divertente lezione di Capoeira e una degustazione di birre greche !

Questo Dev Day potrebbe vederci imparare qualcosa di apparentemente casuale ma che poi potrebbe essere fondamentale per vincere un gioco al pub oppure potrebbe accendere una passione che ci porteremo lungo il corso della nostra vita. Qualunque cosa porti sono certo sarà un altro giorno fantastico nella vita di ogni Cornerstar.

Articolo precedente
Talento 4.0: cinque passi per conquistare i Millennial
Talento 4.0: cinque passi per conquistare i Millennial

Come riportato da Pew Research, i Millennial rappresentano al momento la fascia di popolazione più vasta su...

Articolo successivo
Cornerstars a support della comunità
Cornerstars a support della comunità

Oggi abbiamo iniziato con Vincent Belliveau ripercorrendo la storia di CSOD in EMEA e scoprendo come è pass...